Cronaca San Pietro Vernotico

Ai domiciliari litiga col marito per strada: arrestata per evasione

itiga col marito in casa ma poi la discussione, sembrerebbe molto animata, si trasferisce per strada, alcuni passanti, preoccupati per la scena a cui hanno assistito, non esitano a richiedere l'intervento del 112. Ma lei in strada non ci poteva stare così viene nuovamente arrestata

 SAN PIETRO VERNOTICO – Litiga col marito in casa ma poi la discussione, sembrerebbe molto animata, si trasferisce per strada, alcuni passanti, preoccupati per la scena a cui hanno assistito, non esitano a richiedere l’intervento del 112. Ma lei in strada non ci poteva stare perché era posta al regime degli arresti domiciliari, così viene nuovamente arrestata. Questa volta per evasione. Protagonista di questa vicenda la 37enne sanpietrana Melissa Zezza.

È accaduto nella mattinata di ieri, lunedì 2 febbraio. A intervenire i carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico, guidata dal maresciallo Giuseppe Pisani. I militari dopo aver ristabilito la calma hanno proceduto col nuovo arresto. La 37enne dopo le formalità di rito è stata posta nuovamente ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari litiga col marito per strada: arrestata per evasione

BrindisiReport è in caricamento