rotate-mobile
Cronaca Oria

Ai domiciliari non viene trovato in casa durante il controllo: arrestato

Un 54enne di Oria, ai domiciliari nel Comune di Martia Franca, Taranto, è stato arrestato per evasione dai carabinieri della locale compagnia perché non è stato trovato in casa durante un controllo

ORIA – Un 54enne di Oria, Ugo Bianchetto, ai domiciliari nel Comune di Martia Franca, Taranto, è stato arrestato per evasione dai carabinieri della locale compagnia perché non è stato trovato in casa durante un controllo. È accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 31 agosto. Il 54enne è sottoposto alla detenzione domiciliare in seguito ad una condanna per i reati di sostituzione di persona e false dichiarazioni sulla identità propria o di altre persone.

I militari hanno accertato che l’uomo aveva violato le prescrizioni della detenzione domiciliare allontanandosi dal domicilio senza autorizzazione. Sonoo scattate le ricerche, cui hanno partecipato in particolar modo le pattuglie dell’aliquota Radiomobile. Nel giro di poche ore Bianchetto è stato individuato mentre percorreva a piedi una strada dell’agro martinese. Dopo le formalità di rito, è stato  rinchiuso nel carcere di Taranto, così come disposto dal sostituto procuratore di turno Rosalba Lopalco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari non viene trovato in casa durante il controllo: arrestato

BrindisiReport è in caricamento