rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aiga Brindisi: Stefania Ester Spina eletta presidente. Ecco il nuovo direttivo

L'avvocato Stefania Ester Spina, civilista di Mesagne, è il nuovo presidente della sezione Aiga (Associazione giovani avvocati) di Brindisi per il biennio 2015-2017. La nomina è stata fatta nel corso dell'assemblea ordinaria degli avvocati e dei praticanti iscritti all'associazione svoltasi oggi (24 settembre) presso la sala biblioteca del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Brindisi

BRINDISI - L’avvocato Stefania Ester Spina, civilista di Mesagne, è il nuovo presidente della sezione Aiga (Associazione giovani avvocati) di Brindisi per il biennio 2015-2017. La nomina è stata fatta nel corso dell’assemblea ordinaria degli avvocati e dei praticanti iscritti all’associazione svoltasi oggi (24 settembre) presso la sala biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Brindisi. 

Il nuovo direttivo risulta composto dagli avvocati: Stefania Ester Spina (presidente), Giuseppe Bagnulo (vicepresidente), Piergiorgio Garganese (vicepresidente e tesoriere), Francesco Monopoli (segretario), Nadia Albanese (consigliere), Antonello Denuzzo (consigliere), Mauro Calisi (consigliere), avv. Stefano Morgese (consigliere), avv. Patrizia Palazzo (consigliere). 

Sono stati, altresì, eletti alla carica di consigliere nazionale gli avvocati Domenico Attanasi ed Alessandra Galetta. 

L’assemblea si era aperta con i saluti del presidente uscente, Nadia Albanese, civilista di San Donaci, la quale ha ripercorso con una breve relazione i due anni  trascorsi alla guida del prestigioso sodalizio forense. Successivamente i soci hanno proceduto alla elezione per acclamazione del nuovo consiglio direttivo di sezione per il biennio 2015 – 2017. 

Dopo la proclamazione, ha preso la parola il nuovo presidente. “E’ con grande onore – ha dichiarato l’avvocato Stefania Ester Spina – che assumo la guida dell’associazione, consapevole delle responsabilità e dell’impegno che andrò ad assumere per il prossimo biennio con il mandato che mi è stato conferito. Spero di riuscire a seguire gli eccellenti esempi dei colleghi che mi hanno preceduto, potendo contare sulla collaborazione e l’appoggio dei componenti del direttivo e dei soci tutti della sezione, al fine di costituire per la giovane avvocatura brindisina un punto di riferimento importante, confermando l’impegno nell’attività formativa e culturale che ha sempre visto coinvolta la sezione”. 

Nel corso della medesima assemblea i soci hanno, inoltre, eletto all’unanimità i dodici delegati che rappresenteranno la sezione di Brindisi al Congresso Nazionale Aiga che si celebrerà a Padova dal 22 al 25 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiga Brindisi: Stefania Ester Spina eletta presidente. Ecco il nuovo direttivo

BrindisiReport è in caricamento