rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Al Bano e Romina cantano per gli sposini. Festeggiamenti fino all'alba

E' diventata una sorta di attrazione turistica masseria "La Mea", proprietà della famiglia Carrisi in cui fino all'alba sono andati avanti i festeggiamenti del matrimonio fra Cristel e Davor

CELLINO SAN MARCO – E’ diventata una sorta di attrazione turistica masseria “La Mea”, proprietà della famiglia Carrisi in cui fino all’alba sono andati avanti i festeggiamenti del matrimonio fra Cristel, figlia del cantante Al Bano, e l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. Questo sperduto angolo delle campagne di Cellino San Marco situato nei pressi dell’intersezione fra le strade provinciali Cellino-Oria e San Donaci-Tuturano ha attirato decine di persone nel cuore della notte.

Impossibile avvicinarsi alla struttura, sorvegliata dagli uomini dell'istituto di vigilanza Fidarpol. Tenuti a debita Davor, Mara Venier e Cristel-3distanza, i curiosi sono rimasti ammaliati dallo spettacolo di luci regalato dalle luminarie installate intorno a una cassa armonica piazzata al centro di un enorme cortile.

E chissà che in lontananza siano arrivate le voci di Al Bano e Romina, saliti sul palco per intonare alcuni fra i cavalli di battaglia del loro repertorio. Vari cantanti si sono avvicendati sulla cassa armonica, evidente richiamo alla tradizione delle feste patronali. Anche in questa occasione la famiglia Carrisi ha voluto rimarcare il proprio legame alla terra natia, come dimostrato dalle botti di rovere che facevano da sostegno ai vassoi con i calici di vetro e dai prodotti  agricoli locali che pendevano da assi di legno, intorno a divani e a poltrone di vimini.

Screenshot_2016-09-04-09-07-40-2Alcune istantanee del party circolano sui social newtork, fra instagram e Facebook. Mara Venier, ad esempio, ha postato una foto in cui posa con Angelo Sotgiu e Angela Brambati dei “Ricchi e poveri” . Fra i 400 invitati si sono scorti anche i visi del cantante Mario Biondi, della stilista Laura Biagiotti e di altri personaggi emergenti del jet set.

Il fatidico sì era stato pronunciato nella chiesa di San Cristel Carrisi improvvisa un balletto accanto al sacerdote-2Matteo, nel centro storico di Lecce. Una piccola folla di giornalisti, fotoreporter e semplici cittadini si era radunata dietro alle transenne posizionate davanti alla parrocchia, per assistere alla parata di Vip. Cristel è arrivata insieme al papà a bordo di una vecchia Ape. Ad attenderla c’era mamma Romina.

Il giorno prima, gli invitati si erano già ritrovati in un pre party svoltosi presso lo stabilimento balneare Guna beach, in località Apani. E stando ad alcune voci, non è escluso che i festeggiamento possano avere un’ulteriore coda nella giornata odierna, sempre presso uno stabilimento balneare della zona. La festa, insomma, forse non è ancora finita.

Le foto del ricevimento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Romina cantano per gli sposini. Festeggiamenti fino all'alba

BrindisiReport è in caricamento