menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Principessa Vaivia che fu di Berlusconi (8)

Il Principessa Vaivia che fu di Berlusconi (8)

Al porto Principessa Vaivia che fu di Berlusconi

BRINDISI - Dopo la Force Blue di Flavio Briatore oggi pomeriggio è stata la volta di Principessa Vaivia, la barca a vela Perini, targata Mediolanum, che fu di Silvio Berlusconi.

BRINDISI - Neppure una mattinata di tregua e arriva un'altra imbarcazione di lusso. Dopo la Force Blue di Flavio Briatore oggi pomeriggio è stata la volta di Principessa Vaivia, la barca a vela Perini, targata Mediolanum, che fu di Silvio Berlusconi e che ha venduto al suo socio Ennio Doris nell'estate del 2002. Doris è a Brindisi, sull'imbarcazione ormeggiata al porticciolo turistico.

E' bella da vedere per chi passeggia al Marina, anche questa una barca come ce ne sono poche. Il Principessa Vaivia è stato costruito nel 1991. Gli interni sono stati disegnati dalla Perini navi di Viareggio. E' lungo 48 metri, ospita in maniera confortevole 10 persone. E' fatta quasi interamente di alluminio, ha una potenza di 408 cavalli. Doris ha acquistato il veliero da Berlusconi per 8 milioni di euro.

Fino a stamani, al Seno di Levante c'era il maxi yacht di Flavio Briatore, partito oggi per Corfù, per festeggiare l'anniversario del matrimonio insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci. Una continua sfilata di barche lusso a Brindisi. E l'estate è solo all'inizio.

(Fotoservizio di Gianni Di Campi)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento