rotate-mobile
Cronaca

Al via il bando regionale per la Rigenerazione Urbana sostenibile

"Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di ieri, 23 maggio, finalmente parte la Rigenerazione Urbana sostenibile”: così l’assessore alla pianificazione urbana, Annamaria Curcuruto

“Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di ieri, 23 maggio, finalmente parte la Rigenerazione Urbana sostenibile”: così l’assessore alla pianificazione urbana, Annamaria Curcuruto, che  aggiunge: “Il Bando consentirà ai tutti i comuni della regione Puglia - piccoli, medi e grandi -  da soli o in associazione secondo la dimensione demografica, di concorrere all'assegnazione di 109 milioni di euro.

“Decorrono  dunque da ieri- completa la Curcuruto- i sessanta (60) giorni per la candidatura dei comuni come “Autorità Urbana”. A queste, selezionate nella prima fase, saranno assegnati i finanziamenti da 2 a 6 milioni di euro, per progettare entro i successivi 120 giorni dalla designazione gli interventi coerenti con la Strategia Integrata per lo Sviluppo Urbano Sostenibile presentata.
  
L’intera documentazione per partecipare al Bando è scaricabile dal Portale Regionale dell’“Amministrazione trasparente” del sito web istituzionale.  

Chiarimenti e/o informazioni possono essere richieste esclusivamente via mail al seguente indirizzo rigenerazioneurbanasostenibile@pec.rupar.puglia.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il bando regionale per la Rigenerazione Urbana sostenibile

BrindisiReport è in caricamento