menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto travolta da albero: tragedia sfiorata all'esterno del cimitero

Un grosso albero è caduto nei pressi dei negozi dei fiorai. Il parabrezza di una Renault è stato sfondato da un ramo. Intervenuti i pompieri

BRINDISI – Tragedia sfiorata stamani (lunedì di Pasquetta) all’esterno del cimitero comunale di Brindisi. Un grosso ramo di un albero di acacia è caduto sulla strada nei pressi dei negozi dei fiorai, in un'ara destinata al carico e allo scarico delle merci, finendo addosso ai cassonetti per la raccolta dei rifiuti e a una Renault di un visitatore del camposanto parcheggiata a ridosso del cordolo di un'aiuola. Il parabrezza dell’auto è stato sfondato da uno dei rami.

a1ccfaea-5c62-45d0-8194-33bdf04b076e-2

Se una persona si fosse trovata a bordo del veicolo o se uno dei tanti cittadini diretti verso il cimitero fosse stato colpito dall’arbusto, l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. Ma per fortuna non si registrano feriti. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale di Brindisi e i poliziotti della sezione Volanti.

Il direttore del cimitero, il geometra Giovanni Danese, ha provveduto a far delimitare l'area con una transenna e del nastro da cantiere.Un altro albero di acacia situato all'interno della stessa aiuola è stato sottoposto a verifiche. Nella giornata di domani verrà inviato un fax agli uffici competenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento