rotate-mobile
Cronaca

Alcol, stupefacenti. E incidente stradale

BRINDISI – Guida un'auto in stato di ebbrezza, dopato, con la patente sospesa e rimane anche coinvolto in un incidente stradale. Nei guai un 29enne brindisino, D.C. E' stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Brindisi per guida senza patente in stato di ebbrezza e sotto l'influenza di stupefacenti.

BRINDISI – Guida un'auto in stato di ebbrezza, dopato, con la patente sospesa e rimane anche coinvolto in un incidente stradale. Nei guai un 29enne brindisino, D.C. E' stato denunciato dai carabinieri  del nucleo operativo radiomobile di Brindisi per guida senza patente in stato di ebbrezza e sotto l'influenza di stupefacenti.

I militari sono intervenuti per eseguire un sopralluogo in seguito all'incidente stradale in cui era rimasto coinvolto il 29enne. Dai primi accertamenti è emerso che il ragazzo aveva la patente di guida sospesa a tempo indeterminato, dai successivi controlli, poi è emerso che lo stesso è risultato positivo agli stupefacenti e con un tasso alcolemico oltre la soglia consentita.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol, stupefacenti. E incidente stradale

BrindisiReport è in caricamento