rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Negozio con allaccio abusivo

BRINDISI – Sigilli al contatore del negozio Taitù di corso Garibaldi, attivo nel settore della vendita di valige e pelletteria.

BRINDISI – Sigilli al contatore del negozio Taitù di corso Garibaldi, attivo nel settore della vendita di valige e pelletteria. Ugo Carbone, titolare dell’attività commerciale, è stato denunciato con l’accusa di allaccio abusivo alla rete elettrica.

L’uomo, sulla base di quanto accertato dai poliziotti della sezione volanti coordinati dal vicequestore Alberto D’Alessandro, non era in possesso di un regolare contratto di fornitura energetica con l’Enel.

Il sequestro è stato disposto stamane, in seguito a un sopralluogo degli esperti della Scientifica, accompagnati da alcuni tecnici dell’azienda energetica che hanno riscontrato un’anomalia sull’impianto elettrico.

Sulla porta di ingresso del locale, situato all’incrocio fra Piazza Vittoria, corso Garibaldi e piazza del Popolo, è stato apposto un foglio di carta recante la seguente scritta: “Il locale è momentaneamente chiuso per rottura impianti”. E’ rimasto regolarmente aperto, invece, il secondo punto vendita di Taitù, situato all’altezza del bivio fra corso Umberto e via Cesare Battisti.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio con allaccio abusivo

BrindisiReport è in caricamento