rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donaci

Allarme per due persone scomparse

CAMPI SALENTINA - I carabinieri di Campi Salentina hanno avviato le ricerche di Massimiliano Marino 34 anni di San Donaci e Luca Greco, 38 di Campi Salentina scomparsi entrambi domenica scorsa dopo aver detto alle famiglie di essere diretti all’Ipercoop di Surbo.

CAMPI SALENTINA – Scomparsi nel nulla un 34enne di San Donaci, Massimiliano Marino e un 38enne di Campi Salentina (Le), Luca Greco. Entrambi volti noti alle forze dell'ordine. Dei due non si ha più traccia da domenica scorsa. A denunciarne la scomparsa i famigliari ieri sera quando, dopo aver atteso invano il ritorno dei loro congiunti, hanno deciso di richiedere l'aiuto dei carabinieri.  Sul caso indagano i militari dell'arma della compagnia di Campi Salentina, insieme ai colleghi della stazione di San Donaci, sotto la direzione della Procura della Repubblica del tribunale di Lecce.

I due sono stati visti per l’ultima volta domenica scorsa a Campi Salentina, quando alle 17,15 si sono incontrati per dirigersi insieme al centro commerciale Ipercoop di Surbo. Erano a bordo dell’auto di Marino, una Lancia “Lybra” di colore blu (targata BG474FH). L’ultima persona ad aver avuto contatto con loro è stata la moglie di Greco, alla quale il coniuge aveva promesso di rientrare presto a casa. Ma a tutte le successive chiamate i cellulari di entrambi continuavano a risultare irraggiungibili, e l'auto dei due ad oggi non è stata rintracciata.

Secondo gli investigatori non vi sarebbero elementi noti a spiegare i rapporti  fra le due persone scomparse. Marino era stato arrestato ad aprile dello scorso anno poco dopo essersi reso responsabile di un furto, insieme a un altro complice e la sorella, a una tabaccheria di San Pancrazio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme per due persone scomparse

BrindisiReport è in caricamento