Lunedì, 25 Ottobre 2021
Cronaca Piazza Antonio Muratori

Altra notte di incendi in città: a fuoco due auto al Sant'Elia e al Paradiso

Le macchine continuano a prendere fuoco per le vie di Brindisi. La scorsa notte è toccato a due veicoli parcheggiati rispettivamente in piazza Tintoretto, al rione Sant'Elia, e piazza Antonio Muratori, al quartiere Paradiso. Quest'ultimo episodio si è verificato intorno alle ore 2,43. Le fiamme hanno investito una Lancia Ypsilon multijet

BRINDISI – Le macchine continuano a prendere fuoco per le vie di Brindisi. La scorsa notte è toccato a due veicoli parcheggiati rispettivamente in piazza Tintoretto, al rione Sant’Elia, e piazza Antonio Muratori, al quartiere Paradiso. Quest’ultimo episodio si è verificato intorno alle ore 2,43. Le fiamme hanno investito una Lancia Ypsilon multijet di colore nero parcheggiata sotto l’abitazione dell’intestatario.

Una squadra di vigili del fuoco ha  impiegato pochi minuti per giungere sul posto dalla vicina caserma di via Nicola Brandi. Grazie al loro intervento,  le fiamme sono rimaste circoscritte alla parte anteriore del mezzo, senza intaccare la facciata della palazzina. Le cause del rogo sono da appurare. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti.

Un equipaggio della questura, intorno alle ore 21, era intervenuta anche in piazza Tintoretto, per il primo incendio della serata. In questo caso, però, sembra non via siano dubbi sull’origine accidentale della combustione, con ogni probabilità dovuta a un cortocircuito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra notte di incendi in città: a fuoco due auto al Sant'Elia e al Paradiso

BrindisiReport è in caricamento