rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti

Altre due auto a fuoco: nel mirino degli incendiari un muratore

Altre due auto sono andate a fuoco la scorsa note nel Brindisino. Il primo incendio si è sviluppato intorno alle ore 2,20 in via Cesare Battisti, nel centro di Torre Santa Susanna

TORRE SANTA SUSANNA – Altre due auto sono andate a fuoco la scorsa note nel Brindisino.  Il primo incendio si è sviluppato intorno alle ore 2,20 in via Cesare Battisti, nel centro di Torre Santa Susanna, dove le fiamme hanno investito una vecchia Renault 4  parcheggiata a pochi passi dall’abitazione del proprietario, un muratore incensurato.

Sul posto si è recata una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia. Da quanto appreso, all’interno dell’abitacolo è stata rinvenuta una bottiglietta con residui di liquido infiammabile. Non vi sono quindi dubbi sull’origine dolosa del rogo, il cui movente è da appurare.

Il secondo incendio della note si è verificato invece presso il villaggio turistico di "Cala Rosa Marina", sul litorale di Ostuni, dove è andata in fiamme un'Audi A6 di un noto professionista. Una persona che si trovava nei pressi del veicolo, alla vista del fumo, ha impugnato un estintore e ha subito domato il rogo. Poi hanno raggiunto l'area anche i vigili del fuoco. Questi ipotizano che la combustione sia partita da un cortocircuito della parte sinistra del vano motore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre due auto a fuoco: nel mirino degli incendiari un muratore

BrindisiReport è in caricamento