menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Punto incendiata in via Monte San Michele

La Punto incendiata in via Monte San Michele

Altre due auto in fiamme a Brindisi: paura per i residenti di un'abitazione

Una macchina incendiata in piazza Mantegna, l'altra in via Monte San Michele. In entrambi i casi intervenuti i vigili del fuoco e la polizia

BRINDISI – Nuova escalation di incendi auto notturni. Dopo le due auto incendiate due giorni fa fra via Cinque Giornate e via Boldini, la scorsa notte, fra venerdì 27 e sabato 28 ottobre, si sono sviluppati altri due roghi, quasi in contemporanea, a Brindisi. Il primo, intorno alle ore 23,20, in piazza Mantegna, al rione Sant’Elia. Il secondo, quasi mezzora più tardi, in via Monte San Michele, traversa di via Fulvia, a poche decine di metri dal piccolo mercato ortofrutticolo di via Cappuccini.

IMG_5448-2

Qui si sono vissuti momenti di grande apprensione perché si sono rapidamente propagate alla facciata di un’abitazione le fiamme che hanno devastato la Fiat Punto bianca di proprietà di un giovane incensurato. Numerose le chiamate arrivate nel giro di pochi minuti alla sala operativa dei vigili del fuoco. I residenti sono scesi in strada, nel timore che la situazione potesse precipitare. Ma questo non è avvenuto grazie al tempestivo intervento dei pompieri. Questi hanno spento l’incendio prima che anche un Suv parcheggiato di fronte alla Punto potesse riportare danni rilevanti.

In entrambe le occasioni, i rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Sezione Volanti. Le cause delle due combustioni sono da appurare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento