rotate-mobile
Cronaca Via Garigliano

Altre due auto in fiamme ai quartieri Perrino e Paradiso

Altre due auto a fuoco la scorsa notte per le vie di Brindisi. Intorno alle ore 3, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Garigliano, al rione Perrino, per spegnere un incendio che stava avvolgendo la Lancia Ypsilon di una donna del posto

BRINDISI – Altre due auto a fuoco la scorsa notte per le vie di Brindisi. Intorno alle ore 3, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Garigliano, al rione Perrino, per spegnere un incendio che stava avvolgendo la Lancia Ypsilon di una donna del posto. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi.

Difficile accertare la natura del rogo. Tracce di dolo, ad ogni modo, non ne sono state trovate. Stesso discorso vale per le fiamme che hanno danneggiato la parte anteriore di una Volkswagen polo parcheggiata in piazza Momsen, al rione Paradiso, nei pressi della caserma dei vigili urbani.

Questo episodio si è verificato circa un’ora dopo rispetto al primo, intorno alle ore 4. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco. I rilievi del caso sono stati invece effettuati dai poliziotti della Sezione volanti. L’auto è intestata a un residente del posto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre due auto in fiamme ai quartieri Perrino e Paradiso

BrindisiReport è in caricamento