rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Altri due incendi notturni: data alle fiamme l'auto di una bracciante

Doloso il rogo che ha danneggiato la Panda di una 50enne di Francavilla. Da chiarire l'origine di un altro incendio auto a Brindisi

FRANCAVILLA FONTANA – Prosegue l’escalation di incendi notturni in provincia di Brindisi. Altre due auto sono andate in fiamme la scorsa notte (fra martedì 28 e mercoledì 29 novembre): una a Francavilla Fontana, l’altra a Brindisi. 

E’ di sicura origine dolosa il rogo che ha avvolto la Fiat Panda di proprietà di una bracciante agricola di 50 anni parcheggiata in via Ceglie Messapica, nei pressi dell’ospedale Camberlingo di Francavilla. L’episodio si è verificato intorno alle ore 5,30. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del locale distaccamento e i carabinieri della locale compagnia. 

Da quanto appreso, è stata rinvenuta una bottiglietta di plastica con residui di liquido infiammabile. Si indaga sul movente del gesto. La donna è incensurata. Non si esclude quindi che il raid incendiario sia maturato in un contesto privato.

Da chiarire, invece, la causa dell’incendio che intorno alle ore 2 ha interessato una macchina parcheggiata in via Ticino, al rione Perrino di Brindisi. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due incendi notturni: data alle fiamme l'auto di una bracciante

BrindisiReport è in caricamento