Cronaca

Altro furto al Decathlon: fermata una persona con un paio di occhiali da sole

In passato c'è stata gente finita nei guai per un sotto-casco, per una cintura o per una t-shirt. Stavolta, l'ennesimo furto perpetrato fra gli scaffali dello store Decathlon situato sulla strada statale 7 per Taranto, alle porte di Brindisi, riguarda un paio di occhiali da sole. Erano circa le ore 10 di ieri (14 giugno) quando personale del centro commerciale ha fermato un brindisino

BRINDISI – In passato c’è stata gente finita nei guai per un sotto-casco, per una cintura o per una t-shirt. Stavolta, l’ennesimo furto perpetrato fra gli scaffali dello store Decathlon situato sulla strada statale 7 per Taranto, alle porte di Brindisi, riguarda un paio di occhiali da sole. Erano circa le ore 10 di ieri (14 giugno) quando personale del centro commerciale ha fermato un brindisino che avrebbe tentato di lasciare il negozio con un paio di occhiali da sole, senza pagarli.

Come da prassi, gli addetti alla sicurezza hanno trattenuto il cliente, contattando le forze dell’ordine. Sul posto si è recato un equipaggio di poliziotti della Sezione volanti, i quali hanno condotto l’individuo in questura, formalizzando una denuncia di furto a suo carico: l’ultimo di una lunga serie all’interno del Decathlon.

Per ricordarne alcuni: lo scorso aprile, vennero rubati due rocchetti di lenza del valore di 14 euro lo scorso febbraio, venne sorpreso un commerciante con un sotto-casco di appena 10 euro; nel maggio del 2014, un 24enne tentò di rubare una cinta del valore di pochi euro; sempre nel mese di maggio dello scorso anni, furono arrestati due brindisini già noti alle forze dell’ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro furto al Decathlon: fermata una persona con un paio di occhiali da sole

BrindisiReport è in caricamento