rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Cappuccini

Altro incendio notturno: distrutta la Mercedes di un consulente del lavoro

E' stata aperta un'indagine per appurare l'origine di un incendio che la scorsa notte ha distrutto la Mercedes classe A intestata a un consulente del lavoro, che si trovava parcheggiata in via Cappuccini, alle spalle del parco Cesare Braico. Le fiamme hanno cominciato ad avvolgere il mezzo intorno alla mezzanotte

BRINDISI – E' stata aperta un'indagine per appurare l’origine di un incendio che la scorsa notte ha distrutto la Mercedes classe A intestata a un consulente del lavoro, che si trovava parcheggiata in via Cappuccini, alle spalle del parco Cesare Braico. Le fiamme hanno cominciato ad avvolgere il mezzo intorno alla mezzanotte.

Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Quando i pompieri sono giunti sul posto, il veicolo era ormai ridotto a una palla di fuoco, ma fortunatamente non sono rimaste coinvolte altre macchine. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi. I vigili del fuoco non hanno trovato tracce di dolo.

Nello stesso tratto di via Cappuccini, nel medesimo arco temporale, un’altra squadra di pompieri stava operando per mettere in sicurezza un’auto che si era ribaltata a seguito di un incidente stradale. Gli occupanti della vettura sono stati accompagnati in ospedale. Ma nessuno di loro, per fortuna, ha riportato gravi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro incendio notturno: distrutta la Mercedes di un consulente del lavoro

BrindisiReport è in caricamento