rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Torquato Tasso

Altro rogo notturno: in fiamme l'auto di un avvocato. Malore per una residente

Si indaga sull'origine di un incendio che la scorsa notte ha investito l'auto di un avvocato civilista di Mesagne che si trovava parcheggiata in via Tasso. La combustione pare abbia interessato anche un altro veicolo parcheggiato nelle vicinanza. L'episodio si è verificato intorno alle ore 5 in via Tasso, nel centro di Mesagne

MESAGNE – Si indaga sull’origine di un incendio che la scorsa notte ha investito l’auto di un avvocato civilista di Mesagne che si trovava parcheggiata in via Tasso. La combustione pare abbia interessato anche un altro veicolo parcheggiato nelle vicinanza. L’episodio si è verificato intorno alle ore 5 in via Tasso, nel centro di Mesagne. Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si è recata una squadra di pompieri partita dal comando di Brindisi. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti del locale commissariato al comando del vicequestore Rosalba Cotardo. 

Le auto investite dalle fiamme sono una Suzuki e una Renault Mégane. A riportare i danni maggiori è stata la prima. Una è intestata all’avvocatessa, l’altro al fratello della stessa. Il rogo ha danneggiato anche le facciate di un paio di abitazioni. L’origine della combustione è ancora da appurare. L’incendio è partito dalla Suzuki, intestata alla professionista, per poi propagarsi alla Megane, di proprietà del fratello, che si trovava di fonte. Le fiamme hanno danneggiato parzialmente anche una Renault Scenic che si trovava nel garage di una delle due abitazioni lambite dal rogo.

Momenti di grande apprensione si sono vissuti per una donna di 65 anni che è svenuta a causa delle esalazioni sprigionate dall’incendio. La malcapitata è stata tratta in salvo dai poliziotti. Successivamente è stata condotta in ospedale. Nelle prossime ore verranno acquisite le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro rogo notturno: in fiamme l'auto di un avvocato. Malore per una residente

BrindisiReport è in caricamento