rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Via Tirolo

Altro raid incendiario notturno: bruciata l'auto di un artigiano

Ancora un raid incendiario per le vie di Brindisi. Ad andare a fuoco, stavolta, è stata una Mercedes parcheggiata in via Tirolo, al rione Commenda, di proprietà del 50enne N.C., artigiano. Erano circa le 3,15 quando le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza

BRINDISI – Ancora un raid incendiario per le vie di Brindisi. Ad andare a fuoco, stavolta, è stata una Mercedes parcheggiata in via Tirolo, al rione Commenda, di proprietà el 50enne N.C., artigiano. Erano circa le 3,15 quando le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza. Sul posto, su richiesta di alcuni residenti, è subito intervenuta una squadra di vigili del fuoco.

Una volta domato il rogo, i poliziotti della Sezione volanti al comando del vicequestore Alberto D’Alessandro, intervenuti per i rilievi del caso, hanno trovato una bottiglia contenente liquido  infiammabile: chiara matrice dell’origine dolosa del rogo. E per la seconda notte di fila, dopo l’incendio che ha distrutto la Lancia Musa di un brindisino sottoposto a obbligo di dimora in via Irlanda, si ricorre alla tecnica della bottiglietta incendiaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro raid incendiario notturno: bruciata l'auto di un artigiano

BrindisiReport è in caricamento