rotate-mobile
Cronaca

Ambulanti: irregolari quattro su nove

BRINDISI – Nove venditori ambulanti sono stati sottoposti a controlli questa mattina da parte degli agenti della polizia municipale di Brindisi nell'ambito di un servizio antiabusivismo.

BRINDISI – Nove venditori ambulanti sono stati sottoposti a controlli questa mattina da parte degli agenti della polizia municipale di Brindisi nell'ambito di un servizio anti abusivismo commerciale, quattro sono risultati irregolari. Il mercato del rione Cappuccini, rione Bozzano, viale Commenda le zone sottoposte a ispezione riguardante il possesso delle autorizzazioni di vendita ambulante.

Le sanzioni hanno avuto importi compresi tra le 41 e 183 euro. Accertamenti di carattere amministrativo, invece, sono in corso nei confronti di due venditori ambulanti la cui licenza ad esercitare è stata rilasciata presso altri Comuni della Puglia .

“Appare opportuno evidenziare come, in un mese dell’anno particolare per le ricorrenze religiose e civili ed in cui è sostenuto l’aumento della circolazione veicolare e del movimento di cittadini finalizzato agli acquisti, ci sarà anche la massima attenzione per contenerele  forme di vendita irregolare di prodotti componenti primari il paniere dei beni cosiddetti di largo consumo”, dice il capo della polizia municipale Teodoro Nigro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti: irregolari quattro su nove

BrindisiReport è in caricamento