rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villa Castelli

Ambulanza contro albero sulla provinciale: deceduto uno dei trasportati

Non ce l'ha fatta uno dei feriti rimasti coinvolti nell'incidente che si verificò il 10 gennaio scorso sulla provinciale che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana dove un'ambulanza che trasportava due dializzati si schiantò contro un albero

VILLA CASTELLI – Non ce l’ha fatta uno dei feriti rimasti coinvolti nell’incidente che si verificò il 10 gennaio scorso sulla provinciale che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana dove un’ambulanza che trasportava due dializzati si schiantò contro un albero. A perdere la vita il 72enne Cosimo Santoro di Villa Castelli, era uno dei trasportati.

L’uomo fu ricoverato in ospedale con una prognosi di trenta giorni ma molto probabilmente le sue condizioni si sono aggravate successivamente, il suo cuore ha smesso di battere nella mattinata di oggi, lunedì 23 gennaio, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi.

L’ambulanza finì fuori strada all’altezza di una curva in contrada Spadoni, l’autista spiegò che aveva perso il controllo del veicolo per evitare un’altra auto, l’asfalto era viscido a causa delle forti nevicate della notte precedente. L’impatto contro l’albero fu così violento che scoppiarono gli airbag. Dei rilievi si occuparono gli agenti della Polizia locale di Francavilla Fontana, sul posto anche i colleghi di Villa Castelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza contro albero sulla provinciale: deceduto uno dei trasportati

BrindisiReport è in caricamento