rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anche il Rotary alla regata

BRINDISI - Anche quest’anno i vessilli del Club Rotary Appia Antica di Brindisi, parteciperanno alla Regata internazionale Brindisi-Corfù.

BRINDISI - Anche quest’anno i vessilli del Club Rotary Appia Antica di Brindisi, con il loro messaggio di solidarietà e condivisione, parteciperanno alla Regata internazionale Brindisi-Corfù. All’importante kermesse velistica, per la terza edizione consecutiva, gareggerà anche il collaudato equipaggio di “Albachiara”, un Ciclades di 50.5 piedi.

All’ombra della bandiera dell’Iyfr, dieci amici, velisti per professione o per diletto, accomunati dalla passione per il mare. Tra loro figurano ben 5 rotariani doc, appartenenti al Club Brindisi Appia Antica, che nel 2010, autotassandosi e con il contributo di alcuni sponsor, pensarono di introdurre all’interno della competizione anche la bandiera Rotary.

Per il terzo anno consecutivo, quindi, anche per questa edizione, l’equipaggio, che porta il nome di “Epicurei Eolici”, sarà presente alle boe di partenza con l’intento di far giungere ai popoli del Mediterraneo il messaggio rotariano di "Servizio, fratellanza e solidarietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Rotary alla regata

BrindisiReport è in caricamento