rotate-mobile
Cronaca

Anche una commovente storia brindisina nella nuova serie di "Sconosciuti collection"

Ricomincia anche con una storia da Brindisi la trasmissione di Rai Tre "Sconosciuti collection - 2", in onda lunedì 30 giugno in prima serata, alle 21.05. Nella prima puntata, infatti, Giulio Scarpati racconterà anche del coraggio di una famiglia che abita in una masseria vicino Brindisi, dove vivono due bambini albini

BRINDISI – Ricomincia anche con una storia da Brindisi la trasmissione di Rai Tre “Sconosciuti collection – 2”, in onda lunedì 30 giugno in prima serata, alle 21.05. Nella prima puntata, infatti,  Giulio Scarpati racconterà anche del coraggio di una famiglia che abita in una masseria vicino Brindisi, dove vivono due bambini albini. Nonostante la malattia, i loro genitori, Vito e Cristina, cercano di offrire ai figli la migliore delle vite possibili. Nella stessa puntata, anche la vicenda di  Marco e Adela, uno stuntman e una pattinatrice, insomma due tipi molto acrobatici. Eppure anche per due persone come loro, che dell’equilibrio hanno fatto un mestiere, dietro le luci della ribalta non è facile tenere in equilibrio una storia d’amore.

Ne sanno qualcosa Enrico e Francesca che si sono incontrati tra le macerie, quelle del terremoto dell'Aquila. Vogliono costruire una famiglia e l'impresa si rivela appassionata quanto quella di ricostruire una città.Infine, la storia di Paolo Manni e di un gruppo di bambini ormai cresciuti che a distanza di cinquant'anni si mette alla ricerca dell'insegnante della loro prima elementare, il maestro Nocciolini, scomparso all'improvviso dopo un solo anno di scuola: un uomo eccezionale i cui insegnamenti hanno segnato per sempre quel gruppo di uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una commovente storia brindisina nella nuova serie di "Sconosciuti collection"

BrindisiReport è in caricamento