rotate-mobile
Cronaca Fasano

Ancora controlli a tappeto dell'Arma: otto denunce e sequestri di droga

C'è chi andava in giro senza patente, chi ha violato gli obblighi, chi è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza e chi con un piccolo quantitativo di droga. Otto persone sono state denunciate nel corso di un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati espletato in questi giorni dai carabinieri

FASANO – C’è chi andava in giro senza patente, chi ha violato gli obblighi, chi è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza e chi con un piccolo quantitativo di droga. Otto persone sono state denunciate nel corso di un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati espletato in questi giorni dai carabinieri della compagnia di Fasano. 

V.D.M.I., 28 anni, di Fasano, deve rispondere di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, poiché è stato trovato in possesso di 1,7 grammi di hascisc. La stessa accusa è stata contestata a D.D.M.I, 27 anni, di Fasano, sorpreso invece con uno spinello. 

Il 60enne A.M., il 60enne A.G, entrambi di Fasano, e il 26enne P. M., di Ostuni, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive auto senza patente, poiché mai conseguita. 

Il 34enne A.C., di Bari, si trovava invece al volante con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Lo stesso reato è stato contestato anche al 40enne G.C., di Fasano. D.D.M.I, 27 anni, di Fasano, trovato con uno spinello, deve rispondere. Il 31enne N.C., di Fasano, sottoposto ai domiciliari, è stato trovato in compagnia di persona controindicata.

Complessivamente i militari hanno segnalato all’autorità amministrativa 5 persone (tra cui 2 minori), per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando 4 grammi di marjuana e 1,3 grammi di hascisc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora controlli a tappeto dell'Arma: otto denunce e sequestri di droga

BrindisiReport è in caricamento