rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca

Ancora gravi le condizioni del centauro rimasto ferito nei pressi di Casalabate

BRINDISI – Sono ancora gravi le condizioni di Thomas Renna, il centauro di Torchiarolo di 30 anni rimasto gravemente ferito ieri mentre praticava motocross nei pressi della marina di Casalabate. Il giovane è tuttora ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove i medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita.

BRINDISI - Sono ancora gravi le condizioni di Thomas Renna, il centauro di Torchiarolo di 30 anni rimasto gravemente ferito ieri mentre praticava motocross nei pressi della marina di Casalabate. Il giovane è tuttora ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale "Perrino" di Brindisi, dove i medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita.

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente: il ragazzo è stato sbalzato via dalla sella mentre stava saltando un ostacolo. Renna avrebbe battuto la testa per terra, e le sue condizioni sono parse subito piuttosto gravi.

Renna è sposato, ha due figli e lavora presso la farmacia "Rubino" di Brindisi, situata nel pieno centro cittadino del capoluogo. Appassionato di motocross, anche sul suo profilo Facebook è possibile trovare foto che lo ritraggono in sella alla sua due ruote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora gravi le condizioni del centauro rimasto ferito nei pressi di Casalabate

BrindisiReport è in caricamento