rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Ancora il coma il 14enne rimasto ferito nell'incidente sulla complanare

BRINDISI – E’ ancora in coma farmacologico P.N., il ragazzo di 14 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla complanare che collega il quartiere Bozzano di Brindisi alla zona industriale.

BRINDISI - E' ancora in coma farmacologico P.N., il ragazzo di 14 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla complanare che collega il quartiere Bozzano di Brindisi alla zona industriale.

Il giovane si trovava da solo alla guida del suo scooter, un Beverly 50 scuro, quando improvvisamente è andato a finire con il mezzo fuori strada. Un impatto terribile contro il guard-rail, sotto gli occhi di alcuni automobilisti che si sono subito fermati per prestare soccorso e chiamare il 118. Immediata la corsa presso l'ospedale "Perrino", dove i medici stanno facendo di tutto per salvare la vita del ragazzo.

Intanto, anche il suo profilo Facebook è tempestato da messaggi di incoraggiamento da parte di amici e conoscenti. "Mi raccomando lotta, siamo tutti con te, non mollare", scrivono al 14enne, che frequenta il liceo scientifico "Monticelli" ed è un grande appassionato di skateboard. Alcuni, infatti, gli scrivono: "Ce la devi fare, così possiamo tornare a giocare con gli skate".

?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora il coma il 14enne rimasto ferito nell'incidente sulla complanare

BrindisiReport è in caricamento