rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fiamme in un deposito di rotoballe: incendio non ancora domato

Il rogo si è sviluppato in tarda mattinata elle campagne di contrada Mascava, fra Brindisi e San Vito dei Normanni. Vigili del fuoco in azione da oltre sei ore Da appurare la causa della combustione

BRINDISI – Non è ancora stato domato l'incendio che in tarda mattinata ha investito un deposito di rotoballe situato in contrada Mascava, nei pressi della vecchia strada che collega San Vito dei Normanni a Mesagne, al confine di territorio fra Brindisi e San Vito. 

I vigili del fuoco sono al lavoro ininterrottamente da oltre sette ore per spegnere le fiamme alimentate dal vento, nel terreno di una masseria. 

60ca0e1b-43d0-4824-99f7-89d5c25dfd47-2

Il rogo ha avvolto nel giro di pochi minuti il deposito, trasformando le balle di fieno in palle di fuoco. La colonna di fumo sprigionata dall'incendio era visibile nel raggio di centinaia di metri. Sul posto si è recata una squadra di pompieri, con il sostegno di una autobotte e di un mezzo boschivo. Intorno alle ore 20, l e squadre di pompieri del turno serale hanno dato il cambio a quelle in servizio dalla mattinata. Con ogni probabilità resteranno lì ancora per ore. 

L’origine della combustione è da appurare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un deposito di rotoballe: incendio non ancora domato

BrindisiReport è in caricamento