rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Regina Margherita

Sosta selvaggia sul lungomare: gli incivili si piazzano al posto dei paninari

Dovrebbe essere una isola pedonale. Ma in realtà, il sabato sera, il lungomare regina Margherita si trasforma in un parcheggio non autorizzato grazie ai soliti incivili

BRINDISI – Dovrebbe essere una isola pedonale. Ma in realtà, il sabato sera, il lungomare regina Margherita si trasforma in un parcheggio non autorizzato grazie ai soliti incivili che non ne vogliono proprio sapere di perdere qualche minuto per trovare un posto auto regolare. Come si vede nella foto a corredo dell’articolo, sono numerose le auto in sosta sulle basole, a ridosso di piazzale Lenio Flacco.

Sosta selvaggia sul lungomare-2

I fuoriclasse della sosta selvaggia hanno subito approfittato degli spazi lasciati liberi dai furgoncini dei paninari, che su disposizione dell’amministrazione comunale si sono spostati a ridosso delle mura di via Ercole Brindisino, sul lato opposto rispetto a quello in cui si trovavano fino allo scorso fine settimana.

cd61d465-c747-4a5c-a4da-ad48e22a4371-2

Si tratta, purtroppo, di un fenomeno tutt’altro che inedito per la città di Brindisi, soprattutto nel week end. E le basole del lungomare fresco di restyling, inevitabilmente, ne pagano le conseguenze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia sul lungomare: gli incivili si piazzano al posto dei paninari

BrindisiReport è in caricamento