menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un oliveto salentino

Un oliveto salentino

Ancora tagliatori di ulivi

Hanno reciso due alberi d’ulivo secolari situati un fondo privato nelle campagne di Villa Castelli.

Hanno reciso due alberi d'ulivo secolari situati un fondo privato nelle campagne di Villa Castelli. Il 19enne C.B. e un minorenne, entrambi del posto, dovranno adesso rispondere di danneggiamento aggravato e furto aggravato in concorso. I due sono stati denunciati dai carabinieri della locale stazione diretti dal maresciallo D'Ammacco.

E i militari potrebbero presto giungere sulle tracce di un terzo complice. Sulla base di quanto appurato dalle forze dell'ordine, gli indagati avrebbero reciso dalla base due grandi piante in contrada Sciaiani Piccola, su un terreno di proprietà di un 61enne di Villa Castelli.

Nel corso della successiva perquisizione presso l'abitazione dei due, i militari hanno recuperato altra legno di ulivo, ritenuta parziale provento del furto, sottoposta a sequestro.

Altre due persone sono state denunciate nell'ambito dei servizi di controllo del territorio espletati in questi giorni dai carabinieri della compagnia di Brindisi. Il 24enne U.P., di Cellino San Marco, è stato sorpreso la volante sotto l'influenza di alcool e sostanze stupefacenti. L'uomo, infatti, rimasto ferito in seguito a un incidente stradale, è risultato positivo al test dell'alcool e della droga effettuato presso l'ospedale Perrino di Brindisi.

Il 27enne F.P, invece, di San Pietro Vernotico, sulla base di quanto appurato dai carabinieri del Norm, dovrà rispondere di sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione dei doveri di custodia, per aver disperso un'autovettura già sequestrata e affidatagli in custodia.

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Cronaca

    Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Emergenza Covid-19

    Alleviare ansia e paura: le dolci note del violino nell' hub vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento