Cronaca Via Legnago

Ancora un incendio notturno in città: un'altra auto avvolta dalle fiamme

Nuovo incendio notturno per le vie di Brindisi. Stavolta è stato il turno di una Renault Megane parcheggiata in via Legnago, al rione Santa Chiara. Era circa l'1,20 della scorsa notte quando la proprietaria di una paninoteca situata a pochi passi dal punto in cui si trovava l'auto, all'altezza del civico 24, ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco

BRINDISI – Nuovo incendio notturno per le vie di Brindisi. Stavolta è stato il turno di una Renault Megane parcheggiata in via Legnago, al rione Santa Chiara. Era circa l’1,20 della scorsa notte quando la proprietaria di una paninoteca situata a pochi passi dal punto in cui si trovava l’auto, all’altezza del civico 24, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Mentre una squadra di pompieri si recava sul posto, l’intestataria del veicolo, la brindisina M.P., e il marito, C.C., sono scesi in strada. Una volta domate le fiamme, non sono emerse tracce evidenti di dolo. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio notturno in città: un'altra auto avvolta dalle fiamme

BrindisiReport è in caricamento