rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Paisiello

Ancora un incendio notturno: in fiamme l'auto di una coppia di pensionati

Fiamme di dubbia origine hanno danneggiato la scorsa notte la Mitsubishi Space Wagon di una coppia di pensionati che si trovava parcheggiata in via Paisiello 40, nella frazione di Tuturano, a pochi metri dall’abitazione dei coniugi. Le fiamme hanno cominciato a svilupparsi poco dopo l’una. Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco

BRINDISI – Fiamme di dubbia origine hanno danneggiato la scorsa notte la Mitsubishi Space Wagon di una coppia di pensionati che si trovava parcheggiata in via Paisiello 40, nella frazione di Tuturano, a pochi metri dall’abitazione dei coniugi. Le fiamme hanno cominciato a svilupparsi poco dopo l’una. Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Giunti rapidamente sul posto, i pompieri hanno domato il rogo, scongiurando il rischio che altre vetture potessero restare coinvolte. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di carabinieri della compagnia di Brindisi. Pare non siano state trovate tracce di dolo. Ma l’origine della combustione è da accertare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio notturno: in fiamme l'auto di una coppia di pensionati

BrindisiReport è in caricamento