rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donaci / Via Cesare Braico

Ancora un incendio sospetto a San Donaci: due furgoncini in fiamme

I due mezzi appartengono al titolare di un supermercato del posto. Annerita la facciata di un edificio. Sul posto i vigili del fuoco. La notte fra sabato e domenica, sempre a San Donaci, in fiamme il furgone di una panettiera

SAN DONACI – Ancora un incendio sospetto a San Donaci. Un furgoncino Renault Kangoo e un altro furgone parcheggiati uno di fronte all’altro sono stati distrutti da un rogo sviluppatosi la sorsa notte (fra lunedì 13 e martedì 14 agosto) in via Cesare Braico. Entrambi i veicoli appartengono al titolare di un supermercato del posto. Le prime chiamate sono arrivate intorno alle ore 2,30 alla sala operativa dei vigili del fuoco.

Incendio furgone San Donaci, via Braico-2

Sul posto si è recata una squadra di pompieri partita dalla caserma di Brindisi in via Nicola Brandi. Entrambi i mezzi si trovavano di fronte a un edificio la cui facciata è stata annerita dalle fiamme. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione.

E’ da appurare se possa esservi un nesso con il rogo che la notte fra sabato 11 e domenica 12 agosto investì un furgone Citroen Berlingo intestato a una panettiera di 48 anni di San Donaci. Il mezzo era parcheggiato in via Benedetto Croce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio sospetto a San Donaci: due furgoncini in fiamme

BrindisiReport è in caricamento