rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Monsignor Luca Mindelli

Anziana borseggiata all'uscita dalla chiesa: lo scippatore si dilegua a piedi

Stava rincasando dopo la messa quando un malfattore l’ha affiancata e le ha strappato la borsetta. E’ uno scippo in piena regola quello verificatosi stamani all’esterno della chiesta dei Cappuccini di via Monsignor Mindelli, nei pressi di viale Pola. La malcapitata aveva appena lasciato l’edificio religioso

OSTUNI – Stava rincasando dopo la messa quando un malfattore l’ha affiancata e le ha strappato la borsetta. E’ uno scippo in piena regola quello verificatosi stamani all’esterno della chiesta dei Cappuccini di via Monsignor Mindelli, nei pressi di viale Pola. La malcapitata aveva appena lasciato l’edificio religioso.

Nel giro di pochi istanti, lo scippatore si è impossessato della borsa, al cui interno vi era il portafogli con pochi euro. La pensionata ha subito chiesto aiuti ad alcuni passanti. Ma è stato impossibile fermare il balordo, che si è dileguato a piedi facendo perdere le sue tracce. Sul posto si è recata una pattuglia di poliziotti del locale commissariato. Gli agenti hanno setacciato la zona a caccia dell’autore dell’odioso gesto. Ma le ricerche si sono rivelate infruttuose. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana borseggiata all'uscita dalla chiesa: lo scippatore si dilegua a piedi

BrindisiReport è in caricamento