Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Anziana cade in casa: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

Si sono vissuti momenti di apprensione stamani per un’anziana brindisina che non riusciva a rialzarsi dopo una caduta all’interno del suo appartamento in via Toscana, al rione Commenda. L’episodio si è verificato intorno alle ore 12 di oggi (1 gennaio). I vigili del fuoco, recatisi immediatamente sul posto, sono saliti esternamente con la loro scala e hanno dovuto rompere un vetro

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di apprensione stamani per un’anziana brindisina che non riusciva a rialzarsi dopo una caduta all’interno del suo appartamento in via Toscana, al rione Commenda. L’episodio si è verificato intorno alle ore 12 di oggi (1 gennaio). I vigili del fuoco, recatisi immediatamente sul posto, sono saliti esternamente con la loro scala e hanno dovuto rompere un vetro per entrare nell’abitazione, consegnando poi la malcapitata al personale del 118.

Un intervento analogo era stato effettuato lo scorso 27 dicembre in via Tazzoli, sempre a Brindisi. In quel caso però la situazione era ancora più critica, poiché i pompieri dovettero oltrepassare alcuni cornicioni per prestare soccorso a una 90enne che perse i sensi dopo essere caduta sul balcone, procurandosi una ferita alla testa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana cade in casa: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento