rotate-mobile
Cronaca Piazza Sapri

Anziana inciampa in una delle trappole di piazza Sapri. Rabbia fra i residenti

Quella sconnessione sul marciapiede di piazza Sapri era stata segnalata da tempo, ma nessuno ha mai mosso un dito per ripararla. E così stamattina si è trasformata in una trappola per un’anziana residente del posto. Erano circa le ore 10 quando la malcapitata è inciampata su una mattonella, cadendo rovinosamente per terra

BRINDISI – Quella sconnessione sul marciapiede di piazza Sapri era stata segnalata da tempo, ma nessuno ha mai mosso un dito per ripararla. E così stamattina si è trasformata in una trappola per un’anziana residente del posto. Erano circa le ore 10 quando la malcapitata è inciampata su una mattonella, cadendo rovinosamente per terra.

La donna per fortuna se l’è cavata con delle abrasioni al ginocchio che non hanno reso necessario il ricorso alle cure mediche. Ma fra i cittadini è forte il malcontento, perché l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze peggiori.

“Non è mai stato fatto nulla – dichiara Omar Calò, titolare del negozio d’abbigliamento Hobby Sport – per aggiustare le mattonelle. MiLe ferite riportate dall'anziana caduta in piazza Sapri-2 auguro che dopo quando accaduto quest’oggi si intervenga per eliminare buche e sconnessioni. Anche perché qui si trova un parco giochi frequentato da tanti bimbi del quartiere. E mi auguro proprio che non sia uno di loro, un giorno, a farsi male”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana inciampa in una delle trappole di piazza Sapri. Rabbia fra i residenti

BrindisiReport è in caricamento