rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Anziana muore dopo essere stata in clinica: la Procura apre un'inchiesta

Si è spenta oggi pomeriggio una 70enne che nei giorni scorsi si era sottoposta a un trattamento sanitario in una clinica privata di Brindisi. I famigliari hanno sporto denuncia

FRANCAVILLA FONTANA - La Procura della Repubblica di Brindisi ha aperto un fascicolo sul decesso di una 70enne di Francavilla Fontana che si è spenta oggi pomeriggio (14 ottobre) presso la sua abitazione, dopo che nei giorni scorsi si era sottoposa a un trattamento sanitario (un esame diagnostico e un piccolo intervento chirurgico) presso una clinica privata di Brindisi, seguito da delle cure a domicilio.

I famigliari dell'anziana, che da quanto appreso era già ammalata, hanno sporto denuncia, affinchè si chiarisca se possa esservi un legame fra la morte della congiunta e il trattamento sanitario in questione. Il pm di turno del tribunale di Brindisi, Francesco Carluccio, ha delegato ai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del tenente Roberto Rampino gli accertamenti investigativi del caso, fra cui l'acquisizione delle cartelle cliniche. La salma è a disposizione del magistrato, che nei prossimi giorni potrebbe conferire l'incarico per l'esame autoptico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana muore dopo essere stata in clinica: la Procura apre un'inchiesta

BrindisiReport è in caricamento