rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Anziana muore dopo intervento di angioplastica: aperta un'inchiesta

Si indaga sulla morte di una 71enne di Ostuni che lo scorso 12 dicembre è stata sottoposta a un intervento di angioplastica presso l’ospedale Santa Maria di Bari. L’anziana venne dimessa il giorno successivo, ma la notte fra il 3 e il 4 dicembre morì per causa da accertare nella sua abitazione. La procura della Repubblica di Brindisi ha aperto un inchiesta

OSTUNI – Si indaga sulla morte di una 71enne di Ostuni che lo scorso 12 dicembre è stata sottoposta a un intervento di angioplastica presso l’ospedale Santa Maria di Bari. L’anziana venne dimessa il giorno successivo, ma la notte fra il 3 e il 4 dicembre morì per causa da accertare nella sua abitazione.

La procura della Repubblica di Brindisi ha aperto un'inchiesta a seguito di una denuncia querela ai carabinieri sporta dai famigliari della pensionata, assistiti dall’avvocato Giovanni Zaccaria. 

Il pm di turno, Valeria Farina Valaori, ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche. Una volta identificati i sanitari coinvolti nella vicenda, verrà fissata la data del conferimento dell'incarico al medico legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana muore dopo intervento di angioplastica: aperta un'inchiesta

BrindisiReport è in caricamento