menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana trovata morta in casa: fra un mese avrebbe spento 100 candeline

Fra un mese avrebbe soffiato sulle cento candeline. Ma la brindisina S.N. non riuscirà a tagliare il traguardo del secolo di vita. I suoi parenti stamani l’hanno trovava priva di vita nella sua abitazione in piazza Muratori, al rione Paradiso. Un famigliare bussava con insistenza alla porta, senza ricevere alcuna risposta. Allora ha dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco

BRINDISI – Fra un mese avrebbe soffiato sulle cento candeline. Ma la brindisina S.N. non riuscirà a tagliare il traguardo del secolo di vita. I suoi parenti stamani l’hanno trovava priva di vita nella sua abitazione in piazza Muratori, al rione Paradiso. Un famigliare bussava con insistenza alla porta, senza ricevere alcuna risposta. Allora ha dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115.

Oltre a una pattuglia di pompieri, sul posto si sono recati anche i poliziotti della sezione volanti e i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. Ma per l’anziana, ormai, non c’era nulla da fare. Una volta entrati nella sua casa al pian terreno, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. S. N. era nata il 24 gennaio del 1916, quando la Grande Guerra era ancora in corso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia, prosegue il calo dei posti letto occupati

  • Attualità

    Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

  • Annunci

    Sfratti Parco Bove: il segretario Cobas martedì davanti al gup

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento