rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Antonio Muratori

Anziana trovata morta in casa: fra un mese avrebbe spento 100 candeline

Fra un mese avrebbe soffiato sulle cento candeline. Ma la brindisina S.N. non riuscirà a tagliare il traguardo del secolo di vita. I suoi parenti stamani l’hanno trovava priva di vita nella sua abitazione in piazza Muratori, al rione Paradiso. Un famigliare bussava con insistenza alla porta, senza ricevere alcuna risposta. Allora ha dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco

BRINDISI – Fra un mese avrebbe soffiato sulle cento candeline. Ma la brindisina S.N. non riuscirà a tagliare il traguardo del secolo di vita. I suoi parenti stamani l’hanno trovava priva di vita nella sua abitazione in piazza Muratori, al rione Paradiso. Un famigliare bussava con insistenza alla porta, senza ricevere alcuna risposta. Allora ha dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115.

Oltre a una pattuglia di pompieri, sul posto si sono recati anche i poliziotti della sezione volanti e i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. Ma per l’anziana, ormai, non c’era nulla da fare. Una volta entrati nella sua casa al pian terreno, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. S. N. era nata il 24 gennaio del 1916, quando la Grande Guerra era ancora in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana trovata morta in casa: fra un mese avrebbe spento 100 candeline

BrindisiReport è in caricamento