rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Anziani derubati dell'auto mentre raccolgono lumache. Portati in ospedale

Rubano l'auto quasi sotto i loro occhi mentre raccolgono lumache. È accaduto nel pomeriggio di oggi (mercoledì 10 giugno) nei pressi della chiesa di Jaddico a Brindisi, vittime di questo incredibile furto una coppia di anziani coniugi del posto. I due dopo il furto sono stati portati in ospedale

BRINDISI – Rubano l’auto quasi sotto i loro occhi mentre raccolgono lumache. È accaduto nel pomeriggio di oggi (mercoledì 10 giugno) nei pressi della chiesa di Jaddico a Brindisi, vittime di questo incredibile furto una coppia di anziani coniugi del posto. Entrambi sono finiti in ospedale in stato di shock, quello che è successo proprio sotto il loro naso li ha sconvolti. Mai avrebbero immaginato che una passeggiata in campagna sarebbe finita in quel modo. 

Come già detto stavano raccogliendo lumache, la Lancia Lybra station wagon di colore blu con cui avevano raggiunto la zona era parcheggiata a pochi metri di distanza da loro. Improvvisamente hanno sentito il motore accendersi e quando hanno alzato lo sguardo hanno visto un uomo al volante che stava fuggendo con la loro vettura, istintivamente hanno tentato di rincorrerlo ma naturalmente invano. Non sarebbero nemmeno riusciti a vedere il volto del guidatore, l’auto ha imboccato la vicina statale (la 379) in direzione Brindisi. All’interno c’era una borsa da passeggio con  documenti e circa 60 euro. E’ stata immediatamente chiamata la polizia, il furto è stato diramato a tutte le pattuglie in servizio ma della Lancia Lybra al momento nessuna traccia. I due poi sono stati trasferiti in ospedale da un'ambulanza del 118 chiamata dagli stessi poliziotti quando si sono resi conto che le condizioni di salute delle due vittime del furto non erano buone. Lo spavento è stato tanto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani derubati dell'auto mentre raccolgono lumache. Portati in ospedale

BrindisiReport è in caricamento