rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Erchie

Anziano rapinato in casa a Erchie

ERCHIE – Ancora un sintomo chiaro della forte ripresa delle attività criminose nel Brindisino. Oltre alle rapine contro negozi, distributori e uffici postali aumentano anche gli episodi di aggressione nelle abitazioni. Come a Erchie la notte scorsa, dove poco prima della mezzanotte di un pensionato si sono introdotti tre malviventi che conoscevano bene la situazione della vittima designata, cosa che lascia ritenere che almeno uno del gruppo fosse un elemento locale.

ERCHIE – Ancora un sintomo chiaro della forte ripresa delle attività criminose nel Brindisino. Oltre alle rapine contro negozi, distributori e uffici postali aumentano anche gli episodi di aggressione nelle abitazioni. Come a Erchie la notte scorsa, dove poco prima della mezzanotte  di un pensionato si sono introdotti tre malviventi che conoscevano bene la situazione della vittima designata, cosa che lascia ritenere che almeno uno del gruppo fosse un elemento locale.

Erano circa le 23 quando tre banditi, uno dei quali armato di taglierino, dopo essersi fatti aprire la porta dall'anziano hanno fatto irruzione in casa del 70enne Giuseppe Ancora, facendosi consegnare soldi e gioielli dopo averlo minacciato di morte puntandogli contro la lama affilata. Arraffato il bottino – ancora in via di quantificazione - si sono dati alla fuga lasciando sotto shock l’anziano. Indagano per risalire agli autori i carabinieri della locale stazione, partendo dagli ambienti dei balordi della cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano rapinato in casa a Erchie

BrindisiReport è in caricamento