rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca

Anziano ruba occhiali da sole

FASANO – Sorpreso subito dopo il furto di un paio di occhiali da sole in una ricevitoria, un fasanese di 72 anni, O.A. finisce nei guai. È stato denunciato per furto aggravato. Da quanto hanno accertato i carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Gianluca Sirsi, giunti sul posto poco dopo il furto, gli occhiali da sole appartenevano a uno dei commessi della ricevitoria.

FASANO ? Sorpreso subito dopo il furto di un paio di occhiali da sole in una ricevitoria, un fasanese di 72 anni, O.A. finisce nei guai. È stato denunciato per furto aggravato. Da quanto hanno accertato i carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Gianluca Sirsi, giunti sul posto poco dopo il furto, gli occhiali da sole appartenevano a uno dei commessi della ricevitoria.

L'anziano li avrebbe rubati in un momento di confusione all'interno del locale, prelevandoli dal bancone. Il gesto però non è passato inosservato agli occhi del proprietario del maltolto che dopo aver bloccato O.A. ha chiamato i carabinieri.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano ruba occhiali da sole

BrindisiReport è in caricamento