rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Forcella

Simulano malore e sfilano un portafoglio con 5mila euro ad un anziano

Hanno simulato un malore per attirare la sua attenzione. Non appena il malcapitato si è avvicinato, gli hanno sfilato il portafoglio e si sono dileguati, con un bottino di circa 5mila euro. Protagonista di questa disavventura è un 83enne di Fasano

BRINDISI – Hanno simulato un malore per attirare la sua attenzione. Non appena il malcapitato si è avvicinato, gli hanno sfilato il portafoglio e si sono dileguati, con un bottino di circa 5mila euro. Protagonista di questa disavventura è un 83enne di Fasano che nella mattinata di martedì (2 febbraio) aveva raggiunto la Banca Carime di via Forcella, nel centro di Fasano, per effettuare delle operazioni.

Quando il pensionato è uscito dall’istituto di credito, ha scorto una persona che chiedeva aiuto. Credendo che questa fosse colta da malore, l’anziano gli è andata incontro. Ma in un attimo si è ritrovato senza portafoglio. Lo stesso ha chiesto l’intervento dei carabinieri attraverso il 115.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della locale compagnia al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere della banca, nella speranza che li indirizzino sulla pista giusta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simulano malore e sfilano un portafoglio con 5mila euro ad un anziano

BrindisiReport è in caricamento