rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Anziano si lancia dal quarto piano

CEGLIE MESSAPICA - Una scoperta raccapricciante quella che hanno fatto alle 4 di questa mattina alcuni cittadini che passavano da via Giovanni XIII nei pressi del Banco di Napoli: un uomo si era tolto la vita lanciandosi dal balcone. Il suo corpo era sul marciapiede dietro ad alcune auto. Si tratta di un ex dipendente comunale e assicuratore di Ceglie di 82 anni, vedovo e sofferente che da qualche tempo viveva insieme al figlio.

CEGLIE MESSAPICA - Una scoperta raccapricciante quella che hanno fatto alle 4 di questa mattina alcuni cittadini che passavano da via Giovanni XIII nei pressi del Banco di Napoli: un uomo si era tolto la vita lanciandosi dal balcone. Il suo corpo era sul marciapiede dietro ad alcune auto. Si tratta di un ex dipendente comunale e assicuratore di Ceglie di 82 anni,  vedovo e sofferente che da qualche tempo viveva insieme al figlio.

Da quanto hanno accertato i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, al comando del capitano Ferruccio Nardacci, intervenuti poco dopo sul posto insieme ai colleghi di Ceglie, l'anziano si è tolto la vita intorno alle 3. Il figlio, che da qualche tempo si era trasferito a casa sua probabilmente per fargli compagnia, non si è accorto di nulla e non se ne sarebbe accorto fino a questa mattina se alcuni passanti non avessero suonato al citofono per informarlo di quello che era accaduto.

L'82enne non ha lasciato nessun biglietto, non soffriva, da quanto è stato accertato di crisi depressive, aveva solo qualche problema cardiaco. Qualcosa, però, lo turbava talmente tanto da avergli tolto la ragione fino compiere il gesto estremo di lanciarsi dalla finestra.Per l'anziano non c'è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo in seguito al violento impatto con l'asfalto. Il volo dal quarto piano della sua abitazione non gli ha lasciato scampo.Dopo le formalità di rito la salma è stata restituita ai famigliari, domani saranno celebrati i funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano si lancia dal quarto piano

BrindisiReport è in caricamento