menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bus della Stp  dopo la tragedia

Il bus della Stp dopo la tragedia

Anziano stroncato da un malore sul bus

BRINDISI – Si è accasciato improvvisamente e non ha più ripreso i sensi. Se n’è andato così il brindisino F. S., di 83 anni, colpito da un malore mentre si trovava sul bus della linea 8 della Stp. La tragedia si è verificata intorno alle 19 e 45, in via Nazario Sauro.

BRINDISI - Si è accasciato improvvisamente e non ha più ripreso i sensi. Se n'è andato così il brindisino F. S., di 83 anni, colpito da un malore mentre si trovava a bordo dell'autobus di linea 8 della Stp, sotto gli sguardi di altri tre passeggeri. La tragedia si è verificata intorno alle 19 e 45, in via Nazario Sauro, a circa venti metri dall'incrocio con corso Roma e il cavalcavia De Gasperi.

Il conducente dell'autobus ha subito fermato il veicolo e chiesto l'intervento dei soccorritori. All'arrivo del personale del 118, F.S. non respirava. I tentativi di rianimazione sono andati avanti per più di mezz'ora, davanti a un folto capannello di gente che nel frattempo si era radunato nei pressi del bus.

E' spettato ai carabinieri della compagnia di Brindisi, coadiuvati dai poliziotti della Sezione volanti e da due pattuglie di vigili urbani intervenute per la gestione della viabilità, l'ingrato compito di contattare i parenti dell'83enne, per informarli dell'accaduto.

L'anziano pare fosse un habitué della linea 8. "Quasi ogni sera - dichiara un passeggero che ha assistito con i suoi occhi alla tragedia - quel signore prendeva il pullman per rientrare a casa (nel rione Sant'Elia, ndr). Era gentile ed educato: una bravissima persona".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento