rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ape contro un albero di ulivo

SAN PIETRO VERNOTICO – Ancora incidenti sulla provinciale 86, la strada che collega San Pietro Vernotico ai Campo di Mare: nel pomeriggio di oggi un motocarro Ape, condotto dal pensionato, Antonio Bianchi di San Pietro, è andato a finire contro un ulivo.

SAN PIETRO VERNOTICO – Ancora incidenti sulla provinciale 86, la strada che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare, già teatro di sinistri mortali: nel pomeriggio di oggi un motocarro Ape Piaggio, condotto dal pensionato, Antonio Bianchi 78 anni di San Pietro, è andato a finire contro uno degli alberi di ulivo presenti lungo la carreggiata. L'uomo proveniva da Torre San Gennaro dove aveva trascorso la mattinata con la famiglia, a mandarlo fuori strada forse un malore.

A soccorrerlo per primi alcuni automobilisti che a quell'ora percorrevano la provinciale 86, una coppia di San Pietro. Ai due non è sfuggito il motocarro Ape riverso in un canalone e schiantato contro il tronco di un ulivo, all'interno c'era un uomo privo di sensi con la testa insanguinata. I soccorsi sono stati attivati immediatamente, sul posto si è recata un'ambulanza del vicino presidio ospedaliero di Campo di Mare che ha trasportato il pensionato in ospedale in codice rosso con un trauma cranico.

I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia locale di San Pietro. Sul posto anche i volontari della Protezione civile di Torchiarolo e San Pietro che si sono occupati della coordinazione della viabilità. Le condizioni del pensionato sono gravi, il mezzo è stato rimosso con carro attrezzi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ape contro un albero di ulivo

BrindisiReport è in caricamento