rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aree di servizio nel mirino dei ladri: due tentativi di furto in poche ore

Bande di ladri in azione nella notte nel Brindisino, nel giro di due ore sono state prese di mira le colonnine mangiasoldi di due distributori di carburanti. In entrambi i casi i malfattori sono stati messi in fuga dall'entrata in funzione del sistema di allarme collegato con la sala operativa dell'istituto di vigilanza privato "Vigil Nova"

Bande di ladri in azione nella notte nel Brindisino, nel giro di due ore sono state prese di mira le colonnine mangiasoldi di due distributori di carburanti. In entrambi i casi i malfattori sono stati messi in fuga dall’entrata in funzione del sistema di allarme collegato con la sala operativa dell’istituto di vigilanza danni colonnina mangiasoldi distributore-2privato “Vigil Nova” che ha inviato immediatamente sul posto gli operatori in servizio. Il modus operandi è stato lo stesso per tutti e due i casi: i malfattori con oggetti da scasso hanno tentato di aprire l'armadietto dove è contenuta la cassaforte.

La prima segnalazione di furto è giunta all’1.20, qualcuno stava manomettendo la colonnina della Q8 sulla Brindisi-Taranto nei pressi del centro commerciale Ipercoop, fortunatamente il colpo è stato interrotto e i danni arrecati non sono ingenti. Stessa segnalazione è giunta alle 3.10, questa volta nel mirino dei ladri l’area di servizio situata sulla statale 7 a Francavilla Fontana. Anche in questo caso i malfattori hanno cercato di mettere mani sulla cassaforte contenuta nella colonnina dove si inseriscono le banconote. Polizia e carabinieri sono a lavoro per identificare la banda, che non si esclude sia la stessa. Entrambe le aree di servizio sono dotate di sistema di videosorveglianza, i fotogrammi sono stati acquisiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aree di servizio nel mirino dei ladri: due tentativi di furto in poche ore

BrindisiReport è in caricamento