Arma, controlli antidroga: nei guai due giovani, trovati con 150 grammi di marijuana
Si è concluso con l’arresto di due giovanissimi presunti pusher un controllo antidroga dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana
FRANCAVILLA FONTANA – Si è concluso con l’arresto di due giovanissimi presunti pusher un controllo antidroga dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana per le vie della città degli Imperiali. A finire nei guai due amici: Michele Colonna 21 anni ed Emanuele Gelo 22 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché trovati con 150 grammi di marijuana suddivisa in dosi.
I due giovani sono stati notati aggirarsi a piedi con fare sospetto nei pressi del Campo sportivo comunale. Il loro atteggiamento non è sfuggito agli uomini del Norm, agli ordini del tenente Roberto Rampino, che non hanno esitato a eseguire un controllo più approfondito: negli indumenti intimi hanno trovato 131 grammi di marijuana suddivisa in 33 dosi.
La perquisizione è stata estesa presso le loro abitazioni dove sono stati rinvenuti, all’interno di una scatola occultata nella camera da letto di Colonna, ulteriori venticinque grammi della stessa sostanza e altro materiale da confezionamento. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari.