rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Armi, sostanze stupefacenti, e guida senza patente: denunciate due persone

Nei guai un fasanese sorpreso per l'ennesima volta senza patente e un cegliese trovato con un coltello e dosi di droga

Uno è stato sorpreso per l’ennesima volta alla guida senza patente, l’altro se ne andava in giro con un coltello a serramanico. Due persone sono state denunciate a piede libero nell’ambito di due diverse attività dei carabinieri del comando provinciale di Brindisi. 

A Fasano, i militari del Norm della locale compagnia, durante un servizio al controllo della circolazione, hanno denunciato il 40enne C.A., del posto, per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo, è stato nuovamente sorpreso nel centro fasanese alla guida di un’autovettura sprovvisto della patente di guida, mai conseguita.

A Ceglie Messapica, i carabinieri del Norm della compagnia di San Vito dei Normanni, hanno denunciato il 49enne A.L. L.A., del posto, per disturbo alla quiete pubblica, porto abusivo di coltello e detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

L’uomo, è stato sorpreso dai militari nelle prime ore del mattino di ieri 10 giugno nel centro cittadino di Ceglie Messapica in evidente stato di agitazione mentre brandiva un ombrello; sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 18 centimetri, nonché di 0,5 grammi di cocaina e un grammo di eroina occultata all’interno di una tasca dei suoi pantaloni, il tutto sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi, sostanze stupefacenti, e guida senza patente: denunciate due persone

BrindisiReport è in caricamento