rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Sorpreso con 15 grammi di eroina nella cinta dei pantaloni: arrestato

Quando c'è da inventarsi un nascondiglio in cui occultare la droga, la fantasia non conosce limite. Il 25enne P.B., di Ceglie Messapica, aveva pensato che nascondendo l'eroina nella cintola dei pantaloni, avrebbe avuto la meglio sulle forze dell'ordine

CEGLIE MESSAPICA – Quando c’è da inventarsi un nascondiglio in cui occultare la droga, la fantasia non conosce limite. Il 25enne P.B., di Ceglie Messapica, aveva pensato che nascondendo l’eroina nella cintola dei pantaloni, avrebbe avuto la meglio sulle forze dell'ordine.

Ma così non è stato, perché i carabinieri della locale stazione, nel corso di un controllo espletato sabato (5 marzo), hanno individuato l’escamotage, Foto1-7trovando 15 grammi di eroina nascosti proprio all’interno della cinta. Il cegliese, costretto su una sedia a rotelle da una disabilità, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare.

Durante tale attività, i militari hanno rinvenuto anche 435 euro in banconote di vario taglio, oltre a materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il cegliese, dunque, è stato arrestato in regime di domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 15 grammi di eroina nella cinta dei pantaloni: arrestato

BrindisiReport è in caricamento