rotate-mobile
Cronaca

Arrestati due topi d'appartamento

BRINDISI – In manette altri due topi di appartamento. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Brindisi, insieme ai militari della stazione di Brindisi Principale, hanno arrestato, intorno alle 13 di oggi, in flagranza di reato il 19enne brindisino Emanuele Fioretti e un minore perchè sorpresi a rubare in un appartamento.

BRINDISI ? In manette altri due topi di appartamento. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Brindisi, insieme ai militari della stazione di Brindisi Principale, hanno arrestato, intorno alle 13 di oggi, in flagranza di reato il 19enne brindisino Emanuele Fioretti e un minore perchè sorpresi a rubare in un appartamento.

I due ragazzi, già segnalati in banca dati, sono accusati di furto. Su disposizione del pubblico ministero di turno, Pierpaolo Montinaro, il 19enne è stato assegnato agli arresti domiciliari mentre il minorenne è stato trasferito nel centro di osservazione per minori a Monteroni.

L'abitazione presa di mira è in via Sant'Angelo e appartiene a una 61enne del posto. I carabinieri li hanno bloccati e perquisiti subito dopo il colpo. Erano in possesso di vari monili in oro riconosciuti dalla vittima essere di sua proprietà.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due topi d'appartamento

BrindisiReport è in caricamento